venerdì 25 maggio 2012

Resort mini collection Essie - Floreale



Ciao!! Oggi eccomi alle prese con gli smalti della collezione Resort di Essie uscita qualche tempo fa... ero molto curiosa di provarli, ma come sempre quando non vedo l'ora di fare qualche super nail art non mi viene in mente niente, ma proprio niente, il nulla cosmico.... una tristezza infinita insomma...
ma poi un guizzo di lucidità mi riporta sulla retta via e alla fine mi cimento con un piccolo e semplice fiorellino completato da una semi french obliqua.
Che dire, fatemi sapere come vi sembra perchè onestamente mi convince a tratti, ora si e ora no...
Parlando dei colori invece non posso dire altro che belle cose, mi sono molto piaciuti, sia le colorazioni che la stesura e l'asciugatura. Davvero impeccabili!!








Hello! Today I am faced with the Resort collection of Essie nail out some time ago ... I was very curious to try them, but as always when I'm looking forward to some super nail art I can think of nothing, absolutely nothing, nothing cosmic .... an infinite sadness in short ...
but then a flash of lucidity me back on track and in the end I attempt a simple little flowercomplete with a semi oblique french.
That said, let me know how you feel because I honestly do not convince me.
of colors instead I can not say nothing but nice things, I liked a lot, both the colors, writingand drying. Really clean!


Ecco i prodotti:
-  base Essence pro white nail hardener 
- Essie Pink a boo
- Essie She's picture perfect
- Essie No more film
- Kiss nail art nr. PA10 silver glitter
- pennellini kiko nail art
- top coat Kiko Gel look
- olio cuticole Essence nail oil
- strass

             
Video!!





31 commenti:

  1. A me piace tanto soprattutto la frech diagonale tricolore :)

    Ps. C'è un altro premio per te su mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! mi fa piacere che ti piaccia!
      passo subito a ringraziarti!

      Elimina
  2. wooow ,ma è stupendo...mi hai fatto venir voglia di fare le unghie cosi :-)
    buon week-end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! si io avevo in mente di farle così da un po' di tempo, devo perfezionare ancora un pochino il fiore!!

      Elimina
  3. C'è un premio per te sul mio blog,se ti fa piacere passa a trovarmi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio!! passo subito a ringraziarti sul blog!!
      Ciao!!

      Elimina
  4. Stupenda questa nail art!
    Ti interessa partecipare al programma di affiliazione OASAP? Se passi dal mio blog, c'è spiegato tutto!

    p.s. sn una tua nuova iscritta!! ^.^

    RispondiElimina
  5. Hai una manualità pazzesca! complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio! ci vuole un po' di pratica e tanta pazienza!! ;) ciao!!

      Elimina
  6. Molto carine!
    ps: mi sono appena iscritta..sono un'ignorante totale in materia e ho finalmente capito a cosa serviva! -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! figurati, anche io ho imparato tante cose osservando gli altri e poi provando io.
      Ciao!!

      Elimina
  7. Il fiore, non so... La french obliqua, si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, lo so... anche a me piace di più la french, devo fare il fiore un po' più "sorridente"!! :) ciao!!

      Elimina
  8. Bei colori!

    Clo
    http://cable-knitsweater.blogspot.it/

    NEW IN MY TROUSSE // CONSIGLI SU MATITA PER OCCHI CERCASI!
    Click here!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, questi colori sono mooolto belli, mi piace moltissimo il viola-blu scuro steso come monocolore.
      Ciao!! :)

      Elimina
  9. Bellissime *-* io a parte che non sono capace di fare queste meraviglie ma credo che non ne avrei nemmeno la pazienza ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! si non ti nascondo che ci vuole un po di tempo, ma mi piace da matti farlo quindi non mi pesa.
      Ciao!!

      Elimina
  10. So pretty and elegant. Following your blog now :)

    RispondiElimina
  11. che bello il french obliquo!
    mi piacerebbe tanto saper fare almeno un minumo di manicure!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! grazie!! provaci dai, vedrai che con la pratica si riescono a fare manicure molto carine!!
      passo subito a trovarti! ciao!

      Elimina