sabato 23 giugno 2012

Blue Paradise French nail art


Ciao!! mi scuso infinitamente per la lunga assenza ma ho avuto un sacco da fare e purtroppo il tempo da dedicare alla nail art è stato davvero pochissimo!!
Ma ora eccomi di nuovo tra voi, oggi ho pensato a una french assolutamente non classica, nei toni dell'azzurro-blu-turchese, intarsiata in argento per un effetto "vetrata". Ho visto su alcune riviste lavori bellissimi e molto colorati fatti con questa effetto, io ho invece puntato ad un effetto ton sur ton che mi piace molto. Il fiorellino sfumato lo trovo simpatico, ci stava un po' di floreale su pollice e anulare dai, poi impreziosito dalla perla mi rende la manicure molto chic!



Hello! I apologize for the infinitely long absence but I had a lot to do and unfortunately the time for nail art was really little!
But now I'm back from you today, I thought of a absolutely not classic french, in shades of turquoise-blue, inlaid in silver for a "window"effect. I've seen in magazines beautifully works made with this effect ​​and very colorful, but I bet a ton sur ton effect that I really like. The faded flower I find it funny, there was a bit 'of the flower of the thumb and ring finger, then embellished by pearl manicure an makes me very chic!


Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio a tutte!! e... buona estate!!
Let me know what you think, a kiss to all! and ... good summer!







Prodotti:

Base Kiko withe strong e shiny
Calvin Klein nr. 207 tutu
Kiko nr. 341
Kiko nr. 340
Kiko nr. 383
Kiko nr. 387
Lady Venezia blue glitter
Kiss PA10 silver glitter
Acrilico Americana Warm white
Top coat Kiko gel look

























Video!














19 commenti:

  1. Ciaooo!!Davvero molto bella complimenti!!Bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliose è dire poco! Mi piace molto questo effetto sovrapposto degli smalti. Proverò a cimentarmi anche io :)

    Dove posso acquistare gli smalti acrilici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      I colori acrilici si trovano in molti brico center e negozi di fai da te, nel reparto decorazioni e/o vernici.
      Fammi sapere!! ciao!!

      Elimina
    2. Davvero? E' l'ultimo posto in cui sarei andata a guardare. Grazie mille

      Elimina
    3. Figurati! gli acrilici non sono smalti ma veri e propri colori, sono più facili da usare degli smalti per fare disegni e decori. Sempre al brico puoi trovare pennelli sottili che sono ottimi per la nail art.
      Ciao!

      Elimina
  3. veramente stupenda! hai delle unghie perfette!

    Pink me up

    RispondiElimina
  4. carino il tuo blog, se ti va dai un'occhiata al nostro e, se ti piace, possiamo seguirci a vicenda! Ciao!
    http://tbhunters.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto l'effetto dell'argento, sta benissimo!

    RispondiElimina
  6. c'è un premio x te sul mio blog :)

    RispondiElimina