martedì 1 maggio 2012

Post di ringraziamenti!! - Many thanks!

Ringrazio e abbraccio le ragazze che molto gentilmente mi hanno pensato e "premiato"!! 
E' da poco che ho iniziato a scrivere il mio blog e avere riscontro in voi mi fa molto piacere :)
Complimenti per i vs. blog!! e un grosso Grazie a tutti i visitatori che passano di qua e lasciano un commento!! mi fa sempre molto piacere leggervi!!

Grazie a Nuvole di Talco e Fiorellina84 per il premio I love your blog!!

I thank and hug the girls who have very kindly think and "awarded"!
It 's just that I started writing my blog and get feedback in you makes me very happy :)
Congratulations for your blog! and a big thanks to all visitors who pass by here and leavea comment! I am always delighted to read!
Thanks to Nuovole di talco  and  Fiorellina84 for the award: I love your blog!


Ecco le domande a cui rispondere per il premio: Here are the questions to be answered for the award:
1) Qual è la tua rivista di moda preferita? What is your favorite fashion magazine?
Flair e Vogue, forever!!
2) Chi è il tuo cantante/band preferito? Who is your singer / band favorite?
Biagio Antonacci, Beyonce
3) Chi è la tua web guru preferita? Who is your favorite web guru?
Avrei molti nomi... Clio, Giuliana, Nicole, Gabriella, la lista potrebbe continuare ancora...
4) Qual è il tuo prodotto make up preferito? What is your favorite makeup product?
Smalto! Nail Polish!
5) Dove ti piacerebbe vivere? Where would you like to live?
Parigi Paris
6) Qual è il tuo film preferito? What is your favorite movie?
Pirati dei Caraibi (tutta la trilogia) Pirates of the Caribbean (the whole trilogy)
7) Quante paia di scarpe possiedi? How many pairs of shoes do you own?
28!
8) Qual è il tuo colore preferito? What is your favorite color?
Rosa pink


Ora devo indicare altri blog da premiare!! Now I have to give other blogs to be awarded!



__________________________________________________________________________

Ringrazio invece Rosea per il premio One lovely blog award!!
Thank Rosea for the award: One lovely blog award!


Riguardo alle 7 cose su di me, vediamo un po': Regarding the 7 things about me, let 's see:
1- Ho 27 anni... - I am 27 years ...
2- Sono sposata da 7 mesi - have been married for 7 months
3- Ho la passione per gli smalti da quando avevo 10 anni circa - I have a passion for glazes since I was about 10 years
4- Mi piacciono i gatti! - I love cats!
5- Adoro il cioccolato fondente - I love dark chocolate
6- Vorrei andare in Giappone una volta nella vita - I would go to Japan once in a lifetime
7- Mi piacciono le scarpe con i tacchi alti - I like shoes with high heels


Ecco i 10 blog che ho scelto per questo premio:  Here are the 10 blogs that I have chosen for this award:

14 commenti:

  1. Muchas gracias! Thank you for tagging me for this award.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio davvero molto per avermi scelto per questo premio...sono rimasta molto contenta soprattutto perchè è da pochissimo che ho aperto un blog..!
    KIss KIss

    RispondiElimina
  3. Grazie per la menzione!!!!! E complimenti per il blog!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per avermi premiataaaa *.* sei stata davvero carinissima!! un bacione ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver citato il mio blog, ma sono rimasta forse un pò indietro con i tag..questo in cosa consiste? :) TynziaMakeUp_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! in pratica devi redigere una lista di blog da premiare a tua volta, è un passaparola.
      :)

      Elimina
  6. Grazie mille per avermi citata!
    Che onore :)
    Cmq mi aggrego anch'io a chi ha chiesto in cosa consiste questo tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! anche io non sapevo cosa fosse prima di riceverlo...
      cmq è un modo carino per pubblicizzarsi un po'.
      Ci sono alcune domande a cui rispondere (le vedi nel mio post) e poi scegli alcuni blog che ti piacciono e mandi un post avvisando il destinatario.
      :)

      Elimina
  7. Ciao Stefy, ma che carina sei stata...grazie mille del premio!!! davvero dolce da parte tua... :) ti ringrazio pubblicamente, passa da me domani sul sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! sei molto brava :) e fai dei lavori davvero belli.

      Elimina
  8. Grz x il premio Stefy!Ne sn onorata! Presto ricambierò cn piacere;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! figurati, è sempre utile e interessante scoprire nuovi blog e creare un "passaparola" :)
      alla prossima!!

      Elimina