domenica 13 maggio 2012

Manicure



Ciao!! oggi vi mostro la mia manicure "tipo", ossia quello che faccio più spesso quando cambio lo smalto.
Molto spesso tolgo lo smalto la sera, poi applico l'olio cuticole su tutta l'unghia (cuticola compresa) e il giorno successivo metto lo smalto. In questo modo l'unghia ha un po' di tempo per "respirare" libera dallo smalto. 
Ma non lo faccio sempre e devo dirvi che non mai notato nulla di strano anche togliendo lo smalto e riapplicandolo subito dopo.
La mia mani-routine comunque è molto semplice, anche i prodotti non sono molti e facilmente reperibili quindi posso consigliarveli senza problemi :)
L'unico consiglio che posso darvi è mettere spesso l'olio cuticole, è miracoloso davvero e molto più efficace della crema mani per esempio (e mettete sempre i guanti quando usate i detersivi!!)  :D

Un bacio!


Hello! Today I show you my manicure "type", that is what I do most often when I changepolish.
Very often I remove polish in the evening, then apply cuticle oil all over the nail (cuticleincluded) and the next day I put polish. In this way the nail has a little 'time to "breathe"free from the enamel.
But I do not always and never noticed anything strange, even removing and reapplyingpolish soon after.
My hands-routine, however, is very simple, although the products are not many, and they are all readily available so I can recommend them without any problems :)
The only advice I can give you is often put cuticle oilis truly miraculous and far moreeffective than hand cream for example (and you always put the gloves when usingdetergents to clean!): D

A kiss!

15 commenti:

  1. Io ho da poco comprato lo spingi cuticole della Essence e posso dire la mia mani-routine è identica alla tua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le prime volte non mi convinceva molto devo dirti la verità (lo spingi curticole) ma poi ci ho preso la mano e ora mi trovo bene.
      :) ciao!!

      Elimina
  2. Anche io usavo la carta stagnola per togliere lo smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già, quando non mi va di stare troppo ad aspettare è proprio utilissima!! soprattutto con colori scuri!

      Elimina
  3. hai ragione mettere i guanti è una santa cosa,peccato che non sono capace nemmeno di lavare un piatto con,risultato?le mie unghie ne risentono tantissimo!

    ps:nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che non sono il top della comodita' ma io mi ci sono abituata e li uso sempre, e' l'unica x salvarsi perche' altrimenti non ci sono santi che tengono!! Ciaoo!!

      Elimina
  4. Ciao, se vuoi passa da me! Ho una sorpresa per te!

    http://mybeautifulipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao,quanti post interessanti...
    da oggi ti seguo,se ti va potremmo seguirci a vicenda,
    questo è il mio blog:
    http://www.borderline83.blogspot.it/
    Buona giornata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie sei molto gentile! Cerco di fare del mio meglio:-D
      Passo a trovarti!! Ciaooo

      Elimina
  6. Ciaooo...sempre più brava..complimenti...qui c'è un tag per te..missionemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao! grazie mille per la visita, passo con piacere a trovarti! :)

    RispondiElimina
  8. Anche io uso quell'acetone della Maybelline! molto buono!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'odore magari non è il top ma trovo che sia delicato sulle unghie. Invece ho sentito tessere infinite lodi sul solvente di pupa (sa di fragola?) ma non ho ancora avuto occasione di provarlo.
      Ciao!

      Elimina