lunedì 30 aprile 2012

Fiori azzurri - Blue flowers


Ciao! ma quanto sono scenografiche le nail art sfumate?? amo molto la sfumatura lo confesso, ma premetto che  questo esperimento in particolare non è tra i più riusciti che abbia mai realizzato...
inoltre ho fatto solo poche foto :(
Il fiore penso che sia venuto proprio carino, ho usato il pennellino con la doppia punta (nail art pen), da un lato punteruolo e dall'altro pennellino. L'ho acquistato un sacco di tempo fa sul sito www.naildelight.com e per un sacco di tempo non l'ho utilizzato, non so non mi ispirava... poi mi sono decisa a provarlo e devo dire che sa il fatto suo.
Hello! what are scenic nail art shaded? I confess I love the shade, this experiment in particular is not among the most successful I've ever done ...
I also did just a few pictures: (
The flower I think it's come good once, I used the brush you can see in photo (nail art pen).  


Non fa i miracoli ma sicuramente si ha più controllo del lavoro, prima bisogna prendere un po di confidenza con il beccuccio e capire quanto premere per avere il rilascio ottimale, ma dopo qualche prova i risultati sono proprio buoni!! lo consiglio!


It does not make miracles, but surely you have more control of the work, first you need to get some confidence with the spout and press to understand how have the optimum release, but after some test results are really good! recommend it!
I passaggi che ho seguito sono molto semplici: con azzurro e bluette ho creato la sfumatura con una spugnetta e su anulare e pollice ho disegnato 3 petali con il bianco, li ho riempiti con glitter blu e ho passato l'argento sul contorno dei petali, qualche pois e strass!
Con qualsiasi colore e prodotto si possono ottenere risultati molto belli!

The steps are very simple: I created with blue and bright blue tint with a sponge and I drew 3 petals with white, I filled with glitter blue and silver. I spent on the edge of the petals, some polka dots and rhinestones.

With any color and product you can get very nice results!

Io ho usato:

- base Kiko white, strong e shiny
- blu "carta da zucchero" Chaterine Arley 121
- kiko 341 
- liner argento Kiss PA10 "silver glitter"
- nail art brush pen white
- top coat China glaze first & last
- olio cuticole CND solar oil
- strass





10 commenti:

  1. Piccolo premietto per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere e un grosso bacioneeeee

    RispondiElimina
  2. Molto belle.. sopratutto la sfumatura mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la sfumatura! Qualche volta la dovrò provare!
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  4. lo sfumato è una cosa che poco mi riesce... comunque, complimenti! Sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ho in mente una nail art con effetto sfumato, di cui penso farò il video a breve!
      non è difficile cmq, anche io all'inizio ero diffidente e invece alla fine i risultati danno soddisfazioni :)

      Elimina