giovedì 19 aprile 2012

I love my Dexter suitcase!!

Ora parlatemi di come e dove "stoccate" voi smaltini & compagnia bella... è un bel problema logistico, o almeno per me lo è, nonostante io non abbia una super collezione di smalti, anzi penso di avere giusto il minimo indispensabile...
Francamente vi dirò che soprattutto nell'ultimo periodo, ogni smalto nuovo che compravo, cercavo di farmi coraggio e buttarne uno super vecchio o quasi finito o di un colore che manco a carnevale avrei usato... è presto detto quindi che in poco tempo ho finito di buttare i vecchi e mi sono rimasti solo i nuovi. 
Ma stavo parlando di come organizzare gli smaltini, quindi dicevo...avevo per le mani una graziosa scatola di latta tutta stampata con Hello Kitty e mi sono detta: quale poso migliore di questo!!
ma dopo qualche mese... ecco come si presentava la povera Kitty di latta...(nonostante il supporto di astuccini vari...)
una tragedia in pratica...
Così mi sono fatta forza e sono andata al brico (di nuovo, di questo passo dovrò chiedere la fidelity card) e mi sono messa a cercare qualche cosa che potesse fare al caso mio. Ho scartato le cassettiere con le rotelle perchè troppo ingombranti, poi non avrei saputo dove metterle, anche le scatoline porta minuteria, carine ma troppo basse... Così nel reparto cassette attrezzi, facendomi largo tra una folla di provetti Archimede, ho trovato Dexter!!

Ditemi cosa non è sta valigetta!?! mi piace proprio, però non ce l'ho fatta ad abbandonare Kitty, così adesso conserva ordinatamente tutti i miei accessori :) 
la domanda successiva ovviamente è stata: e adesso dove ti metto Dexter?? l'unico posto accessibile era in fondo all'armadio sotto ai vestiti appesi... lì non dà fastidio a nessuno e neppure si nota :)
E voi come vi siete liberate dall'assalto degli smalti??
ciaoooo

10 commenti:

  1. Wow, You can fit a lot in the case. I like that then you can take everything you need, and you won't forget nothing.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! I love This case! There is everything I need! you're right! I recommend it!

      Elimina
  2. Mi piace molto la tua ideea! Posso sapere quanto è costata quella valigetta? :)
    Ah, sono una tua nuova follower:)
    www.missadelinne.com

    Missadelinne's Fanpage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! l'ho pagata 25euro, l'ho presa al "le roy merlin" ma penso si trovi nella maggior parte dei brico. E' davvero comoda, dentro ci sono dei separatori riposizionabili a piacimento e anche il portapennelli è ottimo!!
      ti seguo anche io, grazie!! ;)

      Elimina
  3. Ciao! grazie per i complimenti :) ti seguo anch'io! molto utile la valigetta, non solo per trucchi e smalti ma anche per tenere in ordine varie cose :) alla prossima!

    RispondiElimina
  4. Wow :) quante belle cosine :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato a un nuovo paio di sneakers, mi farebbe piacere avere un tuo parere, passa a dare un'occhiata:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      (ho fatto in giretto sul tuo blog, che belle cose:) molto brava!!)

      Elimina
  5. wow questa valigetta è fantastica :) cmq grazie per essere passata da me :) ti seguo volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      (ho visto anche la tua sistemazione, devo farti veramente i complimenti!! e che dire della farfalla?? troppo brava!! :)

      Elimina
  6. Grandeissima!!! Abbiamo fatto la stessa cosa :) ora siamo gemelline!!!
    Grazie di essere passata da me, ovviamente io ti seguo, perchè fai delle nail art splendide!
    Baci
    http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/

    RispondiElimina