mercoledì 30 maggio 2012

Gold Flamingo gradient nail art




Oggi mi sono sono dedicata ad una nail art che da sempre mi riempie di soddisfazione!
Facilissima, velocissima e a mio parere molto d'effetto!
E cosa mai servirà per ottenere tutte queste meraviglie?? una spugnetta!
Proprio così, con pochi colori (io in questo caso ne ho usati solo due) e una spugnetta si possono fare magie!
Today I am dedicated to nail art that always fills me with satisfaction!
Easy, fast and in my opinion very effective!
And what ever will get to all these wonders? a sponge!
Just like that, with few colors (I have only used two) and a sponge you can do magic!


Sto esagerando...?? forse un po' dai!!
Fatemi poi dire che il fuxia che ho usato come base è qualcosa di veramente fantastico, mi mancava proprio questo punto di colore e poi ha un finish super lucido, davvero bello bello! Ho comprato questo smalto Gosh a Londra un paio di mesi fa, ne avevo sentito parlare solo in rete, qui in Italia non lo avevo mai visto nei negozi e così ne ho approfittato subito per testarlo. Promosso direi!!
I'm exaggerating ...? perhaps a bit '!
Let me say that I used as a base, fuchsia, is something really great, have a super shiny finish, really nice looking!  I bought this nail polish (
Gosh) in London a couple of months ago, I had heard only on the net, here in Italy I had never seen in stores and so I took the opportunity now to test it. Promoted!

Mi hanno colpito positivamente anche i due colori glitteratissimi della Basic Beauty, brand Limoni, che ho trovato in una profumeria Gardenia (tra l'altro c'erano anche diversi prodotti make up che però mi sono trattenuta dall'acquistare, ho deciso di smaltire prima quelli che ho... impresa praticamente impossibile...).
I have impressed even the two colors of glitter Basic Beauty, Lemon brand, which I foundin a perfume Gardenia (among other things, there were also several products that makeup but I restrained myself from buying, I decided to dispose the first the ones I have ...almost impossible ...).

Prodotti: Products:

marca: Gosh
colore: flamingo nr. 569

marca: Basic beauty
colore: oro rosso nr. 43 PE
colore: oro giallo nr. 41PE

marca: NYC
colore: glitter rosa-azzurro nr.155


top coat Kiko Gel Look
olio cuticole CND solarOil




Come spugnetta va benissimo quella per il trucco, la gommapiuma, i kit di spugnette tipo quelle di essence (che non ho ancora avuto il piacere di vedere dal vivo...) oppure di konad.
E' molto bello sia creare sfumature con colori in chiaro-scuro, oppure usare colori a contrasto e magari con finish diversi come ho fatto in questo caso. 
Fatemi sapere se anche voi piace! ciao!! :)

the sponge is great that for makeup, foam, sponge kits like those of essence (which I have not the pleasure of seeing live ...) or Konad sponge kit.
It 's very nice to create gradients with both light and dark colors, or use a contrastingcolor and maybe with a different finish as I did in this case.
Let me know if you like! Bye! :)









video!!

16 commenti:

  1. Bellissima *.* io ancora le unghiette corte, ma ci devo cmq provare!
    Baci
    http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa nail art secondo me sta benissimo anche con le unghie corte!
      Ciao!

      Elimina
  2. I like how you added the stars! Very pretty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Many thanks!! I love this pink and gold style and stars are so cute!!

      Elimina
  3. Lo smalto è davvero bello e complimenti per la nail art mi piace davvero ma davvero tanto!!!!! voglio provare a realizzarla anche io! Grazie per il video, utilissimo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Si si ti consiglio di provare perche' il risultato e' molto d' effetto!!
      Ciao!!

      Elimina
  4. Hello dear,
    maybe you would like to follow each other's blogs with GFC or via bloglovin? or even both?

    wolffashion.blogspot.com

    have a nice day!
    gV

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto ora il tuo blog e ti devo dire che sei veramente brava!!! Io anche volendo non ci riuscirei a fare delle unshie così!!
    Nuova follower !!!
    http://sinsofmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! ti ringrazio molto!! passo a trovarti con piacere :)

      Elimina
  6. Beautiful!!! take a look on my blog and if you like we can follow each other?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina