domenica 3 giugno 2012

Blue magnetic pedicure


Prima piedi nail art dell'estate!!! 
premetto che non ho un piedino da cenerentola e quindi vi risparmierò il più possibile la visione dei miei piedini, però visto che questa è la prima della stagione portate pazienza!

First the summer pedicures! start by saying that I have not a leg to Cinderella and then I will spare you as much as possible the view of my feet, but since this is the first of the season, be patient!

Per i piedi faccio all'incirca le stesse cose che faccio per le mani però come prima cosa non può mancare un buon "bagnetto", di solito aggiungo all'acqua il bicarbonato e il sale grosso ma oggi ho voluto sperimentare i simpatici sali da bagno a forma di piedino che ho trovato nella glossybox il mese scorso. Vi confesso che mi aspettavo qualcosa di più... che so almeno dei frizzipazzi e invece si oddio, un pochino frizza, ma poco e poi non ha un profumo particolare.

I do for my feet about the same things for my hands but the first thing you can not miss a good "bath", I usually add water to baking soda and salt, but today I wanted to try the nice bath salts shaped pin that I found in glossybox last month. I confess that I expected something more ... bubbles and instead at least, a little fizzes, but little, and then not have a particular scent.



Tuttavia dopo l'ammollo passo la pietra pomice per lisciare bene eventuali asperità, poi spingo indietro le cuticole ed elimino le pellicine. Accorcio con la lima e levigo la superficie dell'unghia, dopodichè sono pronta per applicare base e smalto. Oggi ho voluto provare uno smalto magnetico, BarryM Magnetic Blue che si intona benissimo con i sandali blu in stile marina che ho deciso di indossare ;)

But after soaking up I use the pumice stone to smooth any rough edges well, then push back the cuticles and hangnails delete. Shorten with file and smoothed the surface of the nail, then they are ready to apply basic and enamel. Today I wanted to try a glaze magnetic BarryM Magnetic Blue, which fits in very well with sandals blue navy style that I decided to wear;)








L'effetto finale è molto soft e discreto, il metallizzato poi penso stia bene anche senza abbronzatura.

The final effect is very soft and discreet, then I think the metal is fine without tan.

(Mi è già venuta voglia di cambiare colore e fare un bel verde foresta!! il guaio dell'estate è con la scusa dei sandali vorrei sempre cambiare colore ai piedi e invece alla fine in rapporto alle mani cambio molto meno lo smalto dei piedi, anche solo per un fattore tempo! e voi siete fan del coordinato mani-piedi? io una volta ci riuscivo ma adesso lungi da me, spesso ho una mano in un modo e una in un altro figurarsi avere uguali anche piedi, paradossale :)
(I've felt like to change color and take a deep forest green! The trouble is with the excuse of summer sandals I would always change the color of the foot and hand at the end in relation to change hands much less the enamel of the feet, even for a time factor! and you're a fan of hand-foot coordination? me once I could but now far from me, often I have a hand in one way and another even imagine having equal standing paradox :)


Ciao a tutte!! e buona estate.
Hello to all! and good summer.




14 commenti:

  1. Wow complimenti, ti è venuta benissimo! io a volte faccio fatica sulle mani ad usare gli smalti magnetici!!! e cmq che bei piedini :D
    Brava :) baci

    RispondiElimina
  2. Grazie!! ma ti confesso che ne sono uscita piegata in due da questa nail art!! faccio una bella fatica a trovale una posa comoda.. :)
    Per questo mi sa che non farò mai video su nail art per i piedi!! meglio limitarsi alle foto :)
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah immagino!!! ecco perchè io non uso molto lo smalto sui piedi, perchè è vero, trovare una posizione comoda è quasi impossibile!!! :)
      Passa da me se ti và :)
      Baci Ary
      http://ilfilodiarianna90.blogspot.it/

      Elimina
  3. molto carina!!!!
    difficilmente mi piace la nail art sui piedi ma questa sì!!!

    baci


    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ma il tuo blog è bellissimo, fai delle nail art fantastiche,mi sono subito iscritta tra i followers, lo meriti!!!
    Anche io ho aperto un blog da poco, se vuoi farci un salto ne sarei felicissima!!
    Ti aspetto
    Un bacio
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. In genere si... Abbino, ma se scappa poi... Fai nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! io ci ho rinuncio anche se mi piacciono molto le unghie abbinate. ;)

      Elimina
  6. C'è un premio x te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  7. C'è un premio x te sul mio blog :DD

    RispondiElimina
  8. ya estoy aqui!!! visita mi canal you tube <3

    RispondiElimina