lunedì 11 giugno 2012

Holographic effect - Nfu oh!


Ciao!!

Le amanti degli smalti olografici alzino la mano!!

Io ne alzo due!!
Lo so che sono già in commercio da un po' e si trovano in tanti colori ma io aspettavo di provarlo sulle mie unghie da una vita...

Ovvero, spiego meglio, mi incuriosiva da matti questa marca in particolare di smalti, la Nfu oh, nei blog soprattutto esteri si vedono molti di questi smalti.
Così ho fatto un ordine on line e mi sono messa ad spettare... aspetta che aspetta nel frattempo sono uscite sul mercato non una ma ben due marche italiane con questa linea... :( non è che non sono contenta, (anzi voglio proprio provarne uno azzurro! ho letto prodigi su quello azzurro di pupa!?)
ma suvvia non mi dispero più di tanto, ero troppo curiosa anche solo di vedere il flacone di questo smalto (smaltone! sono 17 ml di prodotto quindi andrò di olografico a gogò!) 

Hello! Who loves the glaze holographic raise your hand! I will get up both! I waited so long to try this type of enamel, particularly this brand. It 's really great! the color is chic and packaging? even more! is absolutely lovely!




Confermo che è davvero carinissimo e oltre che bello fuori anche il pennello è super! ricopre perfettamente l'unghia (anche la mia molto curvata e lunga) la stesura è ottimale e molto precisa. L'unica accortezza è quella di non ripassare due volte sullo smalto poichè altrimenti si trascina via anche quello già steso sotto.
L'effetto olografico poi minimizza i difetti e asciuga in un lampo! questo è un passepartout per l'estate!! quando non c'è tempo per fare nail art ma si vogliono unghie super!!

The holographic effect minimizes defects and dries in a flash! This is a mat for the summer! when there is no time to do nail art nails but want super nails!


Che dire di questa placca per lo stamping?? la amo!! i disegni sono super grandi, si stampano benissimo e sono molto versatili!

Ho dovuto aspettare molto per riceverla però perchè il sito dove ho fatto l'ordine (chez-delaney.com) non spedisce in Italia, così ho scritto una mail al sito chiedendo se potevano spedire comunque. Mi hanno risposto postivamente, ma non sono stati molto rapidi... pazienza dai!!)


How about this plate for stamping? I love it! the designs are super big, print very well and are very versatile!
I had to wait long for receive it, however, because the site where I placed the order (chez-delaney.com) not send to Italy, so I mailed the site asking if they could send it anyway. I responded positively, but were not very fast ... patience!)


Ho deciso di fare un decoro semplice e non troppo coprente per non smorzare l'effetto holo dello smalto!


I decided to do a simple decor and not too opaque for not dampen the effect of holo nail polish!





I Prodotti:

- base Kiko white, strong e shiny
- Holographic Nfu Oh nr. 064
- plate xl C
- stamp me! 002 black
- top coat Gel look Kiko





Video!!

Ciao! baci!!

22 commenti:

  1. meravigliose queste unghie...dove trovo lo smalto nfu oh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! grazie mille!!
      ho comprato questo smalto on line su chez-delaney.com ma non spediscono in italia se non dietro richiesta fatta per email! si trova anche su atoutscharme.com (e qui invece non hanno problemi con la spedizione, proverò ad acquistare qualcosina anche da loro prossimamente)

      Elimina
  2. Bellissimo effetto! e lo stamping meraviglioso *.*
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sono in fissa con gli stamping!! prometto per la prossima che faccio cambio genere!! :)

      Elimina
    2. ahahaha ma no daiiiii, continua che sei bravissima!!!
      Un regalino per te sul mio blog!
      Link diretto: http://ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/06/premi-per-il-blog.html
      Baci

      Elimina
    3. Ma ti ringrazio!! passo subito :)

      Elimina
  3. Ciao cara,
    c'è un premio per te che ti aspetta nel mio blog!!!
    Ti aspetto!!
    Un bacio
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. E si concordo, e alla luce del sole fa bellissimi effetti :)

      Elimina
  5. Ma che meraviglia! *_*
    Lo smalto è veramente bellissimo!

    Passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina
  6. Ma che carineeeee *-* mi fanno pensare alle ragazze indiane ;P bravissima come sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! si in effetti è orientaleggiante come decoro, ma un po' tutta la piastra xl che ho usato ha ricami tipo cachemire molto carini!

      Elimina
  7. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, l'ho letto tutto e lo trovo molto carino! Ho appena aperto il mio e spero che in questi giorni possa passare a dare un'occhiata..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per aver trovato interessante il blog, fa sempre piacere che qualcuno lo trova utile!
      Passo da te con piacere :) ciao!!

      Elimina
  8. Sul mio blog c'è un premio per te!
    http://theworldinbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina