venerdì 6 aprile 2012

City summer?!

Come potevo lasciarmi sfuggire l'ultima collezione dedicata all'estate di Kiko??
Vedendo i prodotti sul sito mi sono apparsi interessanti, poi ho visto gli smalti e ho pensato: fantastici! soprattutto l'oro, così ieri sera sono passata in negozio e...
già un po' di entusiasmo è calato immediatamente... una ragazza vicino a me si stava provando i 4 colori e ho notato subito che erano trasparenti :(
non mi sono persa d'animo e ho acquistato il 395 luxurious bronze e il 396 bright peacock. Proverò a combinarci qualcosa mi sono detta... 
(questa non è una vera e propria nail art perchè a mio parere i duo chrome  fanno già bella figura da soli...)



Per prima cosa devo dire che si stendono bene ed asciugano in fretta, per ottenere una copertura ottimale necessitano di 3 passate. Io in questo caso ne ho fatte 2, in effetti non è super... 

Ho iniziato applicando come al solito una base trasparente e poi due passate di smalto, sull'anulare il bronzo/oro e sulle altre dita il verde. Verde che mi ha sorpreso in positivo, non  gli avevo dato particolare importanza e invece ha belle sfumature!

 



Con il dotter ho realizzato dei pallini sull'anulare, ho usato un verde smeraldo più pigmentato, e ho applicato una stellina dorata nel mezzo.

Ho terminato applicando il top coat gel look, l'effetto è super liscio e molto lucido, risalta ancor meglio il duo chrome.
Baci!

2 commenti:

  1. Ciao! Mi piace moltissimo questa nail art, semplice ma molto d'effetto! Il 396 l'ho preso anche io, proprio un bel colore.

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Si il verde e' proprio bello mi ha colpito subito! E sta benissimo indossato! ;-) ciao ciao

    RispondiElimina